KESHE FOUNDATION TV

La Fondazione Keshe è un’organizzazione spaziale indipendente, senza scopo di lucro, non religiosa, fondata dall’ingegnere nucleare Mehran Tavakoli Keshe. La Fondazione Keshe mira a sviluppare nuove conoscenze scientifiche attraverso la comprensione dei campi magnetici e del plasma.
L’uso delle tecnologie MaGravs (Magnetic Gravitational Field Forces), Nanomateriali, GANS (Gas in Nano State) e Field Plasma, porta l’uomo in posizione per viaggiare nelle profondità dell’Universo utilizzando energie liberamente disponibili nello spazio. Le tecnologie Field Plasma possono essere utilizzate anche per schermatura e controllo ambientale, sistemi di alimentazione e comunicazione, solo per citarne alcuni.
Le nuove tecnologie spaziali permetteranno all’uomo di trovare soluzioni agli attuali problemi globali come malattie, carestie, scarsità d’acqua, problemi di alimentazione e degrado ambientale. Plasma Science fornisce soluzioni e crea risorse per toccare le vite di tutta l’umanità e di tutti gli altri esseri su questo, il nostro bellissimo Pianeta Terra.
Mehran Keshe e la Fondazione Keshe hanno, negli ultimi dieci anni, insegnato in più lingue in tutto il mondo i principi della scienza del plasma, e così facendo ha creato una rete globale di Cercatori di Conoscenza che lavorano e servono per portare l’umanità in una nuova era di pace attraverso la comprensione e il progresso scientifico. La conoscenza è stata data liberamente all’umanità tramite brevetti open source e condivisione con i governi di tutto il mondo.
Più recentemente, sono state sviluppate l’Unità Astronave per il Potenziamento del Corpo Universale e l’Unità per l’astronave per il Potenziamento Verticale, che annunciano una nuova era nella salute e nel benessere, utilizzando le interazioni sul campo per riportare il corpo a uno stato perfetto ed equilibrato. Molti altri progetti sono in fase di sviluppo nel laboratorio di ricerca nei settori del trasporto spaziale, dell’energia e altro ancora.
La Fondazione Keshe sta ora aprendo la strada a una società basata sull’etica della pace attraverso la comprensione della conoscenza dell’Universo.


Per favore accedi o crea un account

Per favore accedi o crea un account