Giornale Radio

Giornale Radio è un prodotto di informazione radiofonica a flusso continuo che, in presa diretta, informa gli ascoltatori con 100 edizioni aggiornate di notiziari. Ogni giorno le notizie vengono poste al centro del palinsesto delle nostre radio.

La produzione delle notizie, libere da commenti e opinioni, avviene in partnership con le redazioni affiliate di 5 Agenzie Nazionali di informazione Radio-Televisiva, da Milano a Bologna, da Roma a Napoli.

Le notizie sul network di Giornale Radio, vengono diffuse dal canale principale denominato “All News” e da “Ultima Ora”, il tutto sia in formato audio che in formato video.

L’offerta della programmazione è vasta, su “All News” oltre ai notiziari, si ascoltano rassegne stampa, rubriche, sondaggi, inchieste e approfondimenti sui temi di attualità.

“Ultima Ora” si dedica esclusivamente a fornire agli ascoltatori, un riferimento immediato su notiziari trasmessi a rullo continuo ogni 3 minuti, per 200 edizioni al giorno di sole notizie.

La radio tematica “Edicola 24” fornisce la più ampia selezione di rassegne stampa oggi disponibile. Ogni giorno tutta la stampa quotidiana, nazionale, internazionale e locale è in primo piano come anche tutta la stampa periodica; dai settimanali ai mensili italiani e stranieri.

Nella nostra proposta editoriale il mondo green e l’economia dispongono di una propria radio tematica. “Green Tech & Economy”, informa ogni giorno con rubriche e notizie di economia, sviluppo sostenibile e notizie sulle sfide tecnologiche, con le nuove scoperte scientifiche e il racconto sulle moltitudini di esplorazioni spaziali.

Su Giornale Radio, anche la musica trova spazio con la radio tematica “Dolce La Vita”. La selezione musicale è realizzata con l’obiettivo di emozionare chi segue il nostro network e la musica pop di classe, sia italiana che internazionale, è al centro del palinsesto con una programmazione senza interruzioni.

Please Sign In or Create an account

Please Sign In or Create an account