Baraonda Latina

Calcio, politica e sviluppo del territorio, con argomenti e ospiti top la quarta stagione del format Baraonda Latina. Alla tavola dei più esclusivi ristoranti del nostro territorio siedono , personaggi del mondo della politica, cultura, sport, musica. Gli ospiti come sempre saranno stimolati dalle domande
dell’ideatore del format Federico Ginanneschi, con la complicità diell’opinionista Gennaro Ciaramella, dietro la regia di Marco Marcelli e l’assistenza tecnica di Romina Menichelli, Alessio Ginanneschi e Roberto Passone.

Il format va in onda in diretta streaming in esclusiva sulle pagine Facebook di BARAONDA LATINA il format, Salviamo il Latina, Latina calcio notizie, a partire dalle ore 21.00. I nostri internauti hanno anche la possibilità di porre domande agli ospiti prima che la trasmissione vada in onda, mettendole in scaletta, oltre che interagire in diretta.

La nuova stagione, con la formula rimasta invariata rispetto allo scorso anno: si cena con gli ospiti e si conversa amabilmente di calcio, di sport sconfinando spesso nella politica e nel sociale, sempre in ristoranti diversi, lungo tutta la provincia di Latina. La scorsa edizione ha visto andare in onda 46 puntate di Baraonda Latina (compresa la versione estiva di Baraonda Latina beach )
‘Baraonda Latina’ lo ricordiamo è un format nato quasi per gioco e che invece è diventata la più grande realtà mediatica di Latina e dintorni. I social non mentono mai sui numeri: oltre 14mila utenti connessi di media. La freschezza e la spontaneità del programma è data dall’affrontare talvolta temi di grande attualità con leggerezza e competenza, mentre si cena con le portate più tipiche dei ristoranti che ospitano la puntata.

Please Sign In or Create an account

Please Sign In or Create an account